Camelot

Covid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2020, 07:07     +1   -1
Avatar


Group:
Posts:
2,609
Ammirazione:
+139

Status:


NO TIME TO DIE: DOPO IL RINVIO DEL FILM, CHIUDONO TUTTE LE SALE CINEWORLD IN UK, USA E IRLANDA
Dopo il rinvio dell'uscita di No Time to Die, è stata annunciata la chiusura di tutte le sale della catena Regal Cinema, sussidiaria della compagnia Cineworld negli Stati Uniti, in Regno Unito e in Irlanda.

NOTIZIA di LAURA SILVESTRI - 04/10/2020


Dopo il il rinvio dell'uscita di No Time to Die , il settore cinematografico subisce un altro brutto colpo: Cineworld annuncia la chiusura della sale Regal Cinema in tutti gli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Irlanda.


Come riporta Variety, la manovra comprende tutte le 543 sale presenti sul territorio statunitense, e tutte quelle sul suolo inglese - nel Regno Unito Cineworld è la maggiore compagnia del settore, e saranno a rischio circa 5.500 posti di lavoro -.
Apparentemente, la decisione è stata presa "senza consultare lo staff" o notificarlo in alcun modo, come è stato segnalato anche su Twitter dal Cineworld Action Group, un collettivo di impiegati che ha rivelato di aver appreso la notizia sulle pagine del Sunday Times.
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 09:18     +1   -1
Avatar


Group:
Posts:
8,149
Ammirazione:
+373
Location:
Camelot

Status:


non credo succedera in italia ,da cio che so io tramite coming soon e mymovies in italia no time to die uscira come previsto e ieri dal tg 5 o saputo meglio le notizie la cosidetta chiusura sara solo per pub bar ma solo nella zona dove c'e piu movida e anche ai piccolini di zona pure le sale giochi dovranno rispettare gli orari ,conte pensa di arginare il contagio quando sono gli sbarchi dei clandestini a riportarcelo ,qui a roma i contagi arrivano 244 ma nessuno dice pero che 180 contagi vengono da un hotspot a rocca di papa pieno di immigrati clandestini ,questo significa che il restante 60 sono casi di gente,ma sono solo i casi da rientro,in campania sono 450 perche la campagna produce la maggior parte dei pomodori e ortofrutticola italiana ma secondo voi dove vanno a cercare lavoro gli immigrati clandestini nei campi di pomodori italiani in campania ,e nel foggiano ,purtroppo a causa dell'incompetenza di conte e compani,che non chiude i porti e rispedisce al mittente sti immigrati clandestini ,a tunisi la guarda costiera e daccordo con chi li fa partire o visto un servizio su la 7 che fece vedere dove sono i clandestini da dave partono,e che la polizia e daccordo con gli scafisti,poi anche zalone nel film tolo tolo a fatto vedere la stessa piaga ,e purtroppo la scena dove l'immigrato e lui e uno dei neri gli dice tu italiano tu ricco,pensa che messaggio idiota passa a sti poveracci ,cosa lo stato indiano gli fa credere ,pero' questa e cretinaggine perche' per venire in italia il viaggio costa scafistarolo costa 3500 dollari ovvero circa 7000 euro italiani ,se io o 3500 dollari perche' non li investi nel tuo paese che ne so un ospedale delle case pulite ,strade scuole che in africa ce ne bisogno.no li usano per una traversata alle volte mortale.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2020, 12:07     +1   -1
Avatar


Group:
Posts:
2,609
Ammirazione:
+139

Status:


Allora,oo7, uscirà a Aprile 2021,come ff9a maggio,wonder woman84 uscirà con black Windows in DVD per fine anno,come ti dicevo io porteranno tutti a fare gli abbonamenti sulle varie piattaforme
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 14:57     +1   -1
Avatar


Group:
Posts:
8,149
Ammirazione:
+373
Location:
Camelot

Status:


questo non si sa pero' in italia per ora non si sa controllo e te lo faccio sapere 007 esatto esce ad aprile ,rimane comfermato wonder wooman 1884 il 14 gennaio ,in uscita creators un film di fantascenza italiano 8 ottobre ,greenland con gerard butler l'8 ,il 16 il film sulla vita del mago david copperfild ,e di italiano il 15 lockdown all'italiana ,007 e stato spostato per non fargli fare la fine di tennet credo sia questo il motivo ,non lo so per certo .
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2020, 17:51     +1   -1
Avatar


Group:
Posts:
8,149
Ammirazione:
+373
Location:
Camelot

Status:


comunqueforse e meglio che alcune grosse produzioni si rimandino da aprile in poi con la primavera si puo contare su drive in e arene all'aperto ,che possono ospitare piu gente ,io invece farei un altro tipo di progetto visto che gli stadi durante la settimana non vengono utilizzati io li metterei a disposizione per usarli come vere e proprie arene e spendere un po di soldi per realizzare nelle periferie sale cinema nel mio quartiere c'e un teatro grande ,e una piccola sala cinema che non e mai stata usata il comune a comprato anche il telo di proiezione c'e la cabina l'impianto audio ma e stata usata solo poke volte ma sempre per filmetti o videoproiezioni di video ora sono anni che non si utilizza ,e a me farebbe piacere chiederla in gestione una volta a settimana e usando i videoproiettori farla iniziare a funzionare in accordo con il comune ,cavolo un videoproiettore discreto costa trecento euro possibile che la circoscrizione ,non abbia 300 euro da investire per uno spazio utile al quartiere ,se mi riesce ,a prenderla io o l'attrezzatura adatta per iniziare a sfruttarla poi se funziona mi faccio finanziare il progetto dal comune .tanto i film non mi mancano ,intanto inizio con quelli che o a disposizione poi se va usero pure gli screener che abbiamo nel sito.
 
Web  Top
4 replies since 5/10/2020, 07:07   371 views
  Share